Info ordini
PROPOSTA D'ORDINE:
Online non si formalizza nessun ordine, ma solo una proposta d'ordine che verrà verificata da EMO Servizi e poi formalizzata attraverso una conferma di accettazione via e-mail.
SPEDIZIONI:
Mediamente il materiale lo si riceve entro 10/15 giorni lav.dalla ricezione dall’ordine, per corriere con pagamento della fattura a 30 giorni dalla ricezione. E' buona consuetudine comunicare, nell’ordinativo, l’esatta destinazione del materiale, se la stessa è diversa dal normale recapito della sede AVIS.
RICHIESTE DI BENEMERENZE:
L’ordine di benemerenze in metallo prezioso (oro), se superiore a 1.000 euro, deve essere accompagnato da un contestuale anticipo del 50% del valore complessivo del materiale ordinato (con assegno, vaglia postale o con bonifico bancario), sapendo anche che, dal momento dell’ordine al momento della disponibilità, occorrono non meno di tre settimane e tenendo conto che gli ordinativi dell’oro vengono effettuati il 1° e il 15 di ogni mese.
Le targhe in metallo argentato possono essere personalizzate con il costo aggiuntivo dell'incisione di Euro 1,50 (iva compresa) a parola.
Spett.li clienti AVVISO IMPORTANTE
la presente per informarvi che con l'avvicinarsi del periodo natalizio vi sarà sempre più un aumento delle spedizioni e questo comporterà, nostro malgrado a ritardi nelle consegne, smarrimenti e manomissioni dei pacchi contenenti il materiale da voi richiesto, soprattutto nel caso di spedizioni con materiale prezioso. Vi chiediamo l'accortezza di verificare l'integrità dei pacchi ed eventualmente si notino delle anomalie, vi chiediamo di effettuare il ritiro del pacco indicando sul documento che vi si chiederà di firmare, la dicitura "ritiro con riserva di verifica" in maniera tale che se dovesse esserci del materiale dannegiato o mancante, si possa tempestivamente attivare la procedura di verifica e di reintegro del materiale. Nel caso che quest'eventualità avvenga, vi preghiamo di contattarci immediatamente e dove vi sia la possibilità di effettuare delle foto del pacco manomesso o danneggiato ed eventualmente inviarcele via e-mail nel più breve tempo possibile con l'elenco del materiale danneggiato o mancante.
INFORMATIVA “Carrello acquisti” ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016”
Titolare del trattamento:
Il Titolare del trattamento effettuato Emo Servizi srl (da qui la Società o il Titolare) con sede in via Bracciano, 10, 20098 San Giuliano Milanese (MI). Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail al seguente indirizzo: info@emoservizi.it
Trattamenti effettuati e finalità
Emo Servizi srl desidera informala che i suoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e-mail, ed in caso di Azienda anche informazioni societarie) unitamente alle informazioni necessarie alla spedizione e ai dati necessari per procedere al pagamento (esempio: numero di carta di credito, intestatario della stessa, ecc.) saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:
- Perfezionamento del processo di acquisto dei prodotti commercializzati dall’Azienda;
- Pianificazione delle attività di spedizione della merce;
I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei /informatici prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Base giuridica del trattamento
Il trattamento viene lecitamente effettuato in quanto necessario all’esecuzione di misure contrattuali e precontrattuali richieste dal Committente.
Conferimento dei dati
Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l'adempimento degli obblighi di cui sopra o la gestione amministrativa e contabile del rapporto.
Comunicazione dei dati e ambito di diffusione
I dati potranno essere comunicati alle seguenti categorie di soggetti di cui l’Azienda si avvale per l’espletamento di alcune attività funzionali all’erogazione dei propri servizi: Studio Commercialista per adempimenti contabili/fiscali; Banche per i pagamenti; Compagnie di Assicurazioni con le quali sono in corso polizze relative alla R.C. dell’azienda; Studio legale in caso di contenzioso; Pubblica Amministrazione per comunicazioni obbligatorie per legge, corrieri e/o spedizionieri.
I dati non saranno diffusi né trasferiti all’estero.
Tempo di Conservazione
I dati saranno conservati per il tempo necessario ad esplicare le finalità sopra riportate per tutta la durata del rapporto contrattuale tra le Parti nonché per il periodo previsto dalla vigente normativa applicabile. Inoltre per garantire il corretto esercizio del diritto alla difesa l’Azienda si riserva un ulteriore termine di conservazione dei suddetti che potrà durare per un tempo decorrente dalla maturazione del termine di prescrizione previsto dalla legge di 6 mesi.
Diritti dell’Interessato
Le viene riconosciuto e garantito il pieno diritto a:
- chiedere al Titolare del trattamento l'accesso ai dati personali
- la rettifica o la cancellazione degli stessi
- la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento,
- il diritto alla portabilità dei dati.
Tale diritto può essere esercitato inviando una mail a info@emoservizi.it
In oltre il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga da parte sua la comunicazione di revoca del consenso precedentemente manifestato ove il consenso sia base giuridica del trattamento.
Reclamo all’autorità di controllo
L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.
L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali
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